Rilevazione di informazioni sul centro di consulenza energetica
Il programma SvizzeraEnergia dell’Ufficio federale dell’energia UFE, in qualità di parte neutrale, fornisce informazioni all’opinione pubblica sulle tematiche dell’energia e del risparmio energetico. Un’analisi rivela che sul sito www.svizzeraenergia.ch aumentano le ricerche relative alla consulenza energetica, anche nei Comuni. La nostra agenzia, su incarico di SvizzeraEnergia, sta ampliando la corrispondente offerta informativa inserendo i dati relativi alle organizzazioni di consulenza locali.
Questa la procedura per registrare i vostri centri di consulenza energetica locali:
- Inserite i dati relativi all’organizzazione di consulenza locale.
- Inserite quali tematiche vengono trattate. È possibile indicare più voci.
- Indicate con una croce se la consulenza è offerta a persone private o aziende (o entrambe).
- Nel campo delle informazioni potete inserire i dati necessari relativi all’organizzazione di consulenza (informazioni sull’offerta di consulenza gratuita, informazioni sull’offerta a pagamento ecc.).
- Inserite i dati del vostro Comune. È obbligatorio indicare il nome del Comune e il relativo codice (numero UST). Se inserite vostri dati personali, in caso di necessità potremo contattarvi per chiarimenti.
- Trasmetteteci i dati (cliccare su: INVIARE)
Inviando i dati accettate che questi vengano temporaneamente memorizzati sul server di zweiweg gmbh. I dati saranno esportati e importati nel relativo database dell’Ufficio federale dell’energia, dove saranno pubblicamente accessibili attraverso il sito di SvizzeraEnergia (www.svizzeraenergia.ch). I dati saranno cancellati da tutti i server su cui non sono necessari.
Un progetto su incarico di SvizzeraEnergia